Esterno1920.JPG

LEBRÌ NUT IN POCHE PAROLE

Produciamo paste pure al 100%, variegati, creme lisce e crunchy a base di frutta secca, per la gelateria e la pasticceria.

Siamo nati con l’intento di creare prodotti esclusivi e di altissimo livello, poi ci siamo resi conto che l’esclusività altro non è che la “qualità” che si traduce in materie prime selezionate e lavorazione artigianale.

Abbiamo messo al servizio della nostra “esclusività” le più avanzate tecnologie, un team di sviluppo e ricerca curioso e motivato, la competenza e la fantasia.

Siamo una piccola squadra, ma lavoriamo duro tutti i giorni, per dare il meglio.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto diretto e costruttivo con i maestri gelatieri e pasticceri, per crescere con voi e per voi. Per aiutarvi a creare nuove preparazioni sempre più golose e sorprendenti.

QUESTA È LA NOSTRA FILOSOFIA

Specializzarsi in un settore specifico, come la produzione di semilavorati per gelateria e pasticceria, è una scelta dettata dal desiderio di fare poche cose, ma fatte bene. Questo ci permette di concentraci su un focus preciso e circoscritto: la lavorazione della frutta secca.

materie-prime-2.jpg

UN PRODOTTO FATTO SU MISURA PER TE

È proprio quando un cliente ci espone una sua idea, condivide con noi un’esigenza, che si scatena la nostra creatività.

Siamo sempre pronti a raccogliere la sfida per realizzare un prodotto nuovo, creato apposta per i nostri acquirenti.

Spiegaci cosa cerchi, faremo del nostro meglio per accontentarti. Metteremo in campo tutte le nostre risorse umane e di conoscenza, i tecnici del laboratorio di ricerca creeranno qualcosa di nuovo per te, dando nuova linfa alle tue creazioni di pasticceria o gelateria.

Insieme formeremo una grande squadra: la tua creatività artigianale con la nostra capacità di lavorare la frutta secca.   

section-3-giusy.jpg

UN NOME,
LA MIA AZIENDA

Sin da piccola la mia famiglia mi ha sempre chiamata con il soprannome di Lebrì. Io sono Giusi Longhitano, una siciliana con la tradizione pasticcera nel sangue. Il laboratorio di mio padre era il mio parco giochi, sono cresciuta tra zucchero, farina, creme e ogni tipo di leccornie. In pratica, il paradiso per una bambina.

Non ho seguito le orme di mio padre, ma l’amore per le cose buone mi è rimasto dentro.

Il retaggio di una terra, la Sicilia, ricca di tradizione e materie prime di alta qualità mi ha spinta a creare il mio “laboratorio artigianale”. Già, perché io mi definisco un’artigiana della lavorazione dei frutti a guscio.

Io sono Lebrì e Lebrì Nut è la mia creatura.

Vuoi farci una domanda?

Contattaci siamo qui per te!